Chi non ha dubbi è un cretino, ma non ne sono sicuro. Se parlo male di Renzi, non sono antirenziano e non lo odio, se ne parlo bene non sono di IV e non lo amo

Libia
Joined January 2014
GUIDA PRATICA DI TWITTER (lesson one) 🇮🇹🇪🇺 di sx 🇮🇹 di dx 🇮🇹✋ fascista 🌟🌟🌟🌟🌟 coglione ☀️ ottimista 🌍 internazionalista 🇨🇮 ignorante/daltonico
233
1,604
99
5,237
Show this thread
50.000 nuovi contagi e 115 morti oggi in GB, con proiezioni da 100.000 a breve, ma il problema è il green pass e il liberi tutti. Andatevene affanculo. Imbecilli! Cacciari per primo. #ottoemezzo
0
5
0
24
Per la prima volta una statua di cera potrebbe candidarsi alla Presidenza di una Repubblica. Il vantaggio per il Museo è che, in caso di morte, non andrebbe nemmeno modellato. #Berlusconi
5
6
0
25
raffaele barki retweeted
Anche in #Austria #greenpass obbligatorio per accedere al luogo di lavoro. La regola in vigore dall’1 novembre. Multe di 500 euro per i dipendenti che non la rispetteranno e di 3600 euro per i datori di lavoro. La polizia farà controlli a campione.
63
386
54
1,221
raffaele barki retweeted
Faccia di culo (sua) + memoria corta (nostra)
0
4
0
7
Promulgata la legge che porta da 24 a 18 anni l'età per votare per il Senato. In pratica alle prossime politiche ci saranno 100 Senatori in meno, e decine di migliaia di elettori in più. Una visione davvero originale dell'idea di rappresentatività territoriale. Solo supercazzole.
4
3
1
25
Che la vittoria dei 5 sindaci vagamente riferiti al csx costituiscano un termometro del Paese, è una bufala paurosa. Ed è una bufala ogni attribuzione di merito a Letta. A ragionare cosi alle prossime politiche, Pippo Franco più che Assessore sarà Ministro alla cultura.
1
1
0
15
Non riesco a essere tollerante e comprensivo verso le paure dei novax e gli scrupoli legalitari dei nogreenpass. Li considero delle immense teste di cazzo. Basti vedere la rapida regressione inglese a difese abbassate. Nessuna comprensione, solo disprezzo e rabbia.
1
1
0
27
Mi domando come la @dureghello abbia dovuto prendere atto dell'indignazione della Comunità, senza prevederla. Tanto non risponde mai se chiamata in causa.
La comunità ebraica si oppone, salta la visita al Ghetto di Meloni [di Emanuele Lauria] roma.repubblica.it/cronaca/2…
0
0
0
4
La @dureghello che accoglie la Meloni, soprattutto in queste ore, favorisce una profanazione paragonabile a quella di Salvini allo Yad Vashem. INSOPPORTABILE.
La Dureghello domani accoglierà la Meloni alla commemorazione del 16 Ottobre a nome di chi? Non nel mio come quello di tanti che non parteciperanno ! I nomi su quella lapide dovrebbe rinsavire la memoria di quei morti e per mano di chi ! È inaccettabile!!
1
1
1
9
Ma quello di Travaglio è un sorriso o una paresi? #ottoemezzo
6
0
0
13
Quando dicono che nemmeno i Governi di csx hanno sciolto Forza Nuova, o che nemmeno Sindaci di sx hanno sgomberato la sede di Casapound, han ragione. Quando i Tribunali non applicano le Scelba e Mancino, e la XII disposizione della costituzione, son complici. Ecco gli effetti.
4
5
0
21
raffaele barki retweeted
Chiudere #ForzaNuova, movimento fascista, dopo l’attacco squadrista alla #Cgil di oggi e la violenza urbana nel centro di Roma. Cosa dobbiamo aspettare ancora?
388
523
55
3,518
raffaele barki retweeted
Sansonettarzan, non ti dimenticare di portare la tua solidarietà al povero Roberto Fiore 🤡
L'attacco di Formigli a Rachele Mussolini è stato orrendo e infamante per Il giornalismo. Ha fatto bene @GuidoCrosetto ad alzare la voce. Se tra Formigli e la Mussolini c'è un fascista, non è Rachele...
1
1
0
5
raffaele barki retweeted
Nonviolenti, non pacifisti. #marciadellapace #aldocapitini
1
1
0
8
Sono disposto a difendere a oltranza la sede della #CGIL da un attacco squadrista e fascista. Poi a difendere la CGIL dall'inadeguatezza di @mauriziolandini e soci. Lisciare il pelo ai no green pass, fratellini dei novax, gestiti dai fascisti è veramente intollerabile.
0
6
0
20
raffaele barki retweeted
Pare di capire che i fascisti in Italia vengono (eventualmente) mazziati soltanto se rubano la marmellata. Razzismo e apologia del genocidio sono ok, “siamo in democrazia”.
0
1
0
8
Posso lasciarmi andare un attimo, e poi tornare subito civile? LA POLONIA HA ROTTO IL CAZZO E PUÒ ANDARSENE TRANQUILLAMENTE AFFANCULO. Credo che la Polonia commetta un errore a sottovalutare l'importanza di regole comuni all'interno dell'UE. ilpost.it/2021/10/08/polonia…
6
5
0
23
Dice @GiorgiaMeloni: "in FdI non c'è spazio per nostalgie, antisemitismo, e razzismo". Tutto lo spazio è occupato dal fascismo, che tutto include.
2
9
1
41